Progetto 3P, numeri da record per il Walk About nerazzurro

di Marco Pieracci
Fonte: PisaChannel
Vedi letture
Foto

Penultima tappa, giovedì scorso in occasione della gara con il Pontedera per il “Walk About Nerazzurro”, iniziativa voluta dalla società nell’ambito del Progetto 3P (Patto, Passione e Partecipazione) e organizzata in collaborazione con l’Associazione Cento.

Un evento che ha fatto registrare numeri da record con gruppi di oltre 30 persone che in ogni partita casalinga si sono alternati nei luoghi più emozionanti dell’Arena Garibaldi pochi minuti prima della gara. Un tour che ha appassionato persone di ogni età regalando momenti indimenticabili ai tifosi nerazzurri ma anche ai tifosi ospiti selezionati per poter prendere parte ad un evento capace di mostrare tutto il bello del nostro calcio.

Ricordiamo che per questa stagione non è più possibile iscriversi alle liste dei partecipanti alle prossime due tappe del “Walk About Nerazzurro”. Con l’occasione la società ringrazia nuovamente lo staff museale dell’Associazione Cento, il fotografo Giorgio Tognetti per le foto e lo SLO della società nerazzurra Nicola Barsotti