SEZIONI NOTIZIE

Ricevi le notizie di TuttoPisa sul nuovo canale Telegram

di Lorenzo V.
Vedi letture
Foto

Iscriviti subito gratuitamente sul nostro nuovo canale Telegram @TuttoPisa canale ufficiale. Riceverete così le notizie di TuttoPisa direttamente sul vostro telefono cellulare, grazie all'applicazione scaricabile gratuitamente (utilizzabile su Pc, dispositivi  Apple e Android e scaricabile  qui https://telegram.org/. Sistema di chat sempre più utilizzato più veloce e sicuro di Whatsapp ).

COME AGGIUNGERSI - Per aggiungersi al nostro nuovo canale, basta digitare TuttoPisa canale ufficiale nella ricerca globale di Telegram e unirsi al nostro canale, riconoscibile dal nostro logo TP. Facendo così si accetta di entrare nella lista dei contatti Telegram di TuttoPisa ma anche di non poter né chiamare né inviare messaggi attraverso il medesimo canale. Con l’invio del messaggio di iscrizione, l’utente dichiara di aver letto e accettato la policy(*) e autorizza TuttoPisa a trasmettere informazioni tramite Telegram.

COME FUNZIONA - Riceverete in tempo reale i nostri aggiornamenti, attraverso un messaggio istantaneo classico, con il link al nostro sito per leggere la notizia, guardare il video o la fotogallery, oppure leggere le nostre opinioni.

COME CONDIVIDERE IL CANALE CON GLI AMICI - E' possibile anche condividere il canale con i propri contatti della rubrica: basta cliccare in alto sul logo o nome del canale o sul menù, entrare in info canale, cliccare sull'indirizzo e poi scegliere il modo preferito per inviarlo agli amici. 

LE OPZIONI - Come tutti i principali servizi di messaggistica è anche possibile silenziare le notifiche entrando nel canale e cliccando su "Silenzia". Si possono riattivare in qualsiasi momento. Non c'è altro tempo da perdere: da oggi ti teniamo informato anche attraverso Telegram. 

 


Altre notizie
Giovedì 18 Luglio 2019
19:30 Pisa SC Abbonamenti: superata quota 2 mila 19:00 Primo Piano TuttoPisa & Calciomercato: il punto sulle trattative in serie B 18:00 Serie B Gli stadi della serie B: il "Giovanni Zini" di Cremona 16:30 Serie B Pillole di curiosità dalla B: i portieri meno battuti dello scorso torneo 15:00 Calciomercato Per il centrocampo idea Pinato con Zammarini a Venezia 13:30 Approfondimento Pisa, lavori in corso. Si sblocca il mercato in uscita 12:00 Pisa SC Giuseppe Corrado: "Chiederemo una deroga settimanale per la Nord" 10:30 Rassegna Stampa La Nazione: "Sfuma l'occasione dei sorteggi di B" 09:00 Primo Piano Rassegna Stampa: i titoli dei quotidiani in edicola
Mercoledì 17 Luglio 2019
21:00 Pisa SC Pisa in ritiro a Storo. Domani il via alla preparazione
PUBBLICITÀ
19:00 Primo Piano TuttoPisa & Calciomercato: il punto sulle trattative in Serie B 18:00 Serie C Serie C 2019/20, ecco la composizione dei gironi 16:30 Approfondimento Calciomercato Pisa: acquisti, cessioni e obiettivi 15:00 Ex o pisani lontani Parola: "Aya roccioso, Siega tecnico e molto duttile" 13:30 Amarcord Amarcord Estate 1979, apprensione per Contratto 12:00 Pisa SC Matteo Voltolini rescinde il contratto col Pisa 10:30 Rassegna Stampa La Nazione: "Ingrosso combatte ancora con noi" 09:00 Primo Piano Rassegna Stampa: i titoli dei quotidiani in edicola
Martedì 16 Luglio 2019
19:00 Approfondimento TuttoPisa & Calciomercato: il punto sulle trattative in serie B 18:00 Serie B Gli stadi della serie B: l'"Arechi" di Salerno