SEZIONI NOTIZIE

Pisa, verso Pontedera con la difesa da inventare

di Marco Pieracci
Vedi letture
Foto

Allenamento pomeridiano al Centro Sportivo di San Piero a Grado per il Pisa che domani (ore 18.30) tornerà in campo per il quinto impegno ufficiale nella prima metà del mese di dicembre. Come riporta PisaChannel, lo staff tecnico nerazzurro ha posizionato una serie di esercizi atletici e aerobici che hanno preceduto il lavoro con il pallone: simulazioni di gioco ed esercitazioni specifiche per il reparto offensivo e per il reparto difensivo. Alla fine la partitella su campo ridotto e a ranghi contrapposti. Oggi pomeriggio la rifinitura pregara sul terreno dell’Arena. Da valutare la situazione dei giocatori acciaccati: Masi è fuori dai giochi, Buschiazzo è in via di recupero dal problema alla spalla, ma difficilmente sarà pronto per giocare dall'inizio e Liotti resta in dubbio dopo la botta subita mercoledì nel match con l'Arzachena. Negli ultimi giorni il mancino ex Siracusa ha svolto lavoro differenziato. Meroni e Brignani sono gli unici a dare piene garanzie sul piano fisico visto che anche De Vitis, soluzione di emergenza per il reparto arretrato, convive con una fastidiosa fascite plantare.


Altre notizie
Mercoledì 19 Giugno 2019
09:00 Primo Piano Rassegna Stampa: i titoli dei quotidiani in edicola
Martedì 18 Giugno 2019
22:00 Primo Piano Nicolò Schira: "Idea Bonazzoli per l'attacco del Pisa. Richieste per Ingrosso ed Eusepi" 19:00 Primo Piano Pisa, la Serie B quasi come punto di partenza 18:00 Calciomercato Pisa: Zammarini può restare al Pordenone 16:30 Serie B Domani Assemblea Lega B: i temi all'ordine del giorno 15:00 Altre news Arena, accordo vicino per la firma della Convenzione 13:30 Primo Piano Giovanni Corrado: "Moscardelli resta, vogliamo uno stadio all'avanguardia" 12:00 Calciomercato Ramzi Aya è il primo rinforzo per la B. Visite mediche in arrivo 11:00 Rassegna Stampa GdS: "Il Palermo si fa i conti in tasca: oggi giorno decisivo" 10:00 Rassegna Stampa Corriere dello Sport: "Altre ambizioni per il nuovo Pisa"
09:00 Primo Piano Rassegna Stampa: i titoli dei quotidiani in edicola
Lunedì 17 Giugno 2019
19:30 Primo Piano Partecipazioni alla Serie B: il Pisa è sul podio 18:30 Serie B Neopromosse: arrivano i complimenti dell'Entella 16:30 Ex o pisani lontani Buscè vince lo Scudetto con l'Under 16 dell'Empoli 15:00 Ex o pisani lontani Nacho Castillo: "Promozione meritata, Pisa competitivo anche in B" 13:30 Approfondimento Il Pisa che verrà, in B si ripartirà da solide certezze 12:30 Altri sport Sport Rossocrociato: bel debutto del Pisa Beach Soccer; Pallacanestro Valdera in Serie C 12:00 Serie B Fabrizio Lucchesi: "Pisa? Mi sto ancora leccando le ferite" 10:30 Rassegna Stampa GdS: "Il Chievo a Marcolini. Frosinone: Nesta più vicino" 09:00 Primo Piano Rassegna Stampa:i titoli dei quotidiani in edicola