SEZIONI NOTIZIE

Per Zammarini la Salernitana fa sul serio: alzata l'offerta al club nerazzurro

di Andrea Martino
Vedi letture
Foto

La Salernitana ha messo nel mirino Roberto Zammarini. Da molti giorni ormai circola la notizia che la società campana ha individuato nel numero 5 nerazzurro uno dei profili più graditi per andare a rinforzare la rosa della squadra che attualmente occupa l'undicesima posizione nel campionato di Serie B. Il club di via Battisti, proprietario del cartellino del centrocampista, ha già rispedito al mittente una prima proposta economica. L'aggiornamento delle ultime ore è che la società granata ha proposto un aumento dell'offerta, mettendo sul piatto una cifra che si aggira sui 300mila euro.

La dirigenza del Pisa, con il presidente Giuseppe Corrado in testa, non ha mai fatto mistero di puntare molto sulle qualità del giovane classe '96 acquistato due anni fa dal Mantova, tanto da aver ratificato il prolungamento dell'accordo che lo lega al nerazzurro qualche mese fa. Zammarini ha un contratto fino al 2021, e sulla base di questo la società può sedersi al tavolo delle trattative forte di una posizione di superiorità nei confronti di eventuali proposte di altri club. E' proprio il caso della Salernitana, che per convincere il Pisa ad aprire uno spiraglio per la cessione del giocatore ha dovuto alzare la posta. E chissà che il duo Gemmi-Giovanni Corrado, una volta preso atto della convenienza dell'affare, non riesca anche a inserire nelle trattative il cartellino dell'esperto difensore Romano Perticone. E riempire così anche la seconda casella della lista Over apportando personalità ed esperienza al reparto arretrato.

Interpellato direttamente dalla redazione in merito al suo assistito, il procuratore Giovanni Bia si è trincerato dietro ad un silenzio privo di commenti riguardo alla posizione di Zammarini. L'interesse della Salernitana nei suoi confronti però è vivo e reale, e nei prossimi giorni potremmo assistere a degli sviluppi. Il Pisa ha già respinto un assalto dei campani: vedremo se si opporrà anche ad una proposta più ricca. 


Altre notizie
Mercoledì 19 Giugno 2019
09:00 Primo Piano Rassegna Stampa: i titoli dei quotidiani in edicola
Martedì 18 Giugno 2019
22:00 Primo Piano Nicolò Schira: "Idea Bonazzoli per l'attacco del Pisa. Richieste per Ingrosso ed Eusepi" 19:00 Primo Piano Pisa, la Serie B quasi come punto di partenza 18:00 Calciomercato Pisa: Zammarini può restare al Pordenone 16:30 Serie B Domani Assemblea Lega B: i temi all'ordine del giorno 15:00 Altre news Arena, accordo vicino per la firma della Convenzione 13:30 Primo Piano Giovanni Corrado: "Moscardelli resta, vogliamo uno stadio all'avanguardia" 12:00 Calciomercato Ramzi Aya è il primo rinforzo per la B. Visite mediche in arrivo 11:00 Rassegna Stampa GdS: "Il Palermo si fa i conti in tasca: oggi giorno decisivo" 10:00 Rassegna Stampa Corriere dello Sport: "Altre ambizioni per il nuovo Pisa"
09:00 Primo Piano Rassegna Stampa: i titoli dei quotidiani in edicola
Lunedì 17 Giugno 2019
19:30 Primo Piano Partecipazioni alla Serie B: il Pisa è sul podio 18:30 Serie B Neopromosse: arrivano i complimenti dell'Entella 16:30 Ex o pisani lontani Buscè vince lo Scudetto con l'Under 16 dell'Empoli 15:00 Ex o pisani lontani Nacho Castillo: "Promozione meritata, Pisa competitivo anche in B" 13:30 Approfondimento Il Pisa che verrà, in B si ripartirà da solide certezze 12:30 Altri sport Sport Rossocrociato: bel debutto del Pisa Beach Soccer; Pallacanestro Valdera in Serie C 12:00 Serie B Fabrizio Lucchesi: "Pisa? Mi sto ancora leccando le ferite" 10:30 Rassegna Stampa GdS: "Il Chievo a Marcolini. Frosinone: Nesta più vicino" 09:00 Primo Piano Rassegna Stampa:i titoli dei quotidiani in edicola