Rassegna Stampa: i titoli dei quotidiani in edicola

di Marco Pieracci
Vedi letture
Foto

La Rassegna Stampa di TuttoPisa.it è offerta da: Edicola Arturo Lagomarsini, Via Pietrasantina, Pisa. Questi i titoli dei quotidiani in edicola questa mattina.

Il Tirreno - "Moscardelli, il gol non ha età: il Pisa ha ritrovato il suo asso". In quattro giorni la svolta della sua stagione e forse anche quella della squadra. Due doppiette per confermare che può mettere a soqquadro tutte le difese. Il punto: "La difesa continua a zoppicare ma c'è un Birindelli in più". Domenica contro il Gozzano rientrerà anche Francesco Lisi dalla squalifica. Coppa, la gara dei quarti di finale si giocherà in trasferta a Viterbo o Teramo. Il calendario: "Dal 2 marzo in poi si gioca di sabato: ecco le gare del Pisa". Il campionato: "Cardelli blinda la porta del Cuneo. Molti freni tirati nel gruppo di testa".  Le giovanili: Rindi e Campani-gol: tornano alla vittoria i Giovanissimi di mister Ficini.

La Nazione - "Moscardelli, 39 anni e non sentirli". Ha festeggiato il compleanno il 3 febbraio scorso e soltanto dopo si è scatenato tornando a segnare. Quasi a tacitare quel mormorio crescente di critica che imputava la scarsa vena realizzativa all'età calcisticamente avanzata. Squadra: "Settimana normale". Ufficializzati gli orari delle gare di marzo. Gli altri nerazzurri: "Maglie da titolari per Voltolini e Zammarini". Settore giovanile: "Weekend da dimenticare. Vincono solo i Giovanissimi".

Corriere dello Sport - "Io Moscardelli, felice di far gol. Ma da solo non basto al Pisa". In quattro giorni con quattro reti ha interrotto il digiuno.

Tuttosport - "Lo Spezia trema sono 10 gli indagati". Interdizione per il presidente Chisoli e per l'ad Micheli, l'obiettivo ora è il patron Volpi.

La Gazzetta dello Sport - "Immgrazione clandestina". Indagati i vertici dello Spezia. Sotto inchiesta il patron Volpi, interdetti Chisoli (presidente) e Micheli (a.d).


Altre notizie
Mercoledì 24 Aprile