Rassegna Stampa: i titoli dei quotidiani in edicola

di Marco Pieracci
Vedi letture
Foto

La Rassegna Stampa di TuttoPisa.it è offerta da: Edicola Arturo Lagomarsini, Via Pietrasantina, Pisa. Questi i titoli dei quotidiani in edicola questa mattina.

Il Tirreno - "Pisa, a Busto doppio obiettivo: il terzo posto e la rivincita". All'andata la Pro Patria fece fare una figuraccia alla squadra di D'Angelo che ora insegue tre punti di fondamentale importanza in chiave playoff". Una piccola possibilità di convocazione per De Vitis, mentre resterà fuori Buschiazzo. Nuove penalizzazioni: "Lucchese a -7 dal Cuneo playout a forte rischio". Iniziative: "Vai oltre ciò che vedi e il Walkabout nerazzurro sul prato dell'Arena". Granata: "Pontedera, qualche cambio per il big match con l'Alessandria".

La Nazione - "Sollievo De Vitis, in campo. Attesa per Verna e Liotti. Il numero 30 sta meglio, gli altri forse pronti per i playoff. Giudice sportivo: "C'è da stare attenti ai cartellini. Tre i giocatori in diffida: De Vitis, Buschiazzo e Benedetti". Cambia la classifica: "Lucchese e Cuneo, nuove penalizzazioni". Primi bilanci: "L'Entella bestia nera dei granata. Ma con le altre si fanno valere". Tutti e 6 i punti lasciati solamente alla squadra di Chiavari. 

La Gazzetta dello Sport - "L'ex Sestu stende l'Entella Piacenza un sorpasso da B". Un colpo di testa decide la sfida tra le due big davanti a 9mila spettatori: c'era anche Paratici. La situazione: "Altre penalizzazioni per tre club: Lucchese -7, Siracusa -4, Cuneo -2".

Corriere dello Sport - "Sestu accende di felicità il Garilli Entella ko, il Piacenza vola in vetta". Una rete a metà della ripresa cambia i destini del girone A. Penalizzazioni: "Ancora Lucchese, Cuneo e Siracusa con il segno meno"

Tuttosport - "Paradiso Piacenza". Vittoria nel recupero sull'Entella grazie al gol di Sestu per sorpasso e 1° posto in classifica. A due turni dalla fine della regular season i liguri cedono la vetta e rischiano fortemente di ricorrere ai playoff per cercare la promozione in Serie B dopo la partenza ad handicap. La squadra di Chiavari non trova il gol contro un super Fumagalli senza sfruttare il finale in 11 contro 10. Altre penalizzazioni: "Lucchese -6, Siracusa -4, al Cuneo -2".