Rassegna Stampa: i titoli dei quotidiani in edicola

di Marco Pieracci
Vedi letture
Foto

La Rassegna Stampa di TuttoPisa.it è offerta da: Edicola Arturo Lagomarsini, Via Pietrasantina, Pisa. Questi i titoli dei quotidiani in edicola questa mattina.

Il Tirreno - "Corrado-Comune, prove di dialogo sullo stadio". Playoff da brividi: il Siena eliminato dal Novara, subito fuori anche il Lanerossi Vicenza. La Carrarese passa facile. Domenica prossima l'esordio in campo avverso: "Undici vittorie su 18 gare esterne mai meglio di così in ben 110 anni". Da valutare Marconi. Vent'anni di spareggi: "L'amarezza nel primo playoff Max Vieri gela l'Arena al 90'". Sui social: "Scambio di tweet tra Livorno e Pisa dopo la salvezza degli amaranto in B. Granata: "Pontedera, lavori in corso per Giovannini, tra conferme, partenze e prime trattative". Serie D: "Ponsacco stringe i denti con il Montevarchi per un pareggio nervoso che vale la finale dei sogni".

La Nazione - "Playoff, si apre la settimana decisiva". D'Angelo potrà contare su De Vitis e Liotti. Giovedì il sorteggio. Il primo turno preliminare: "Eliminazioni eccellenti". Match e risultati. Il futuro: "Il Pisa è già a caccia di nuovi campioni. Caccavallo idea forte per l'attacco". Occhi puntati sui contratti in scadenza: quelli dei giocatori che chiuderanno il rapporto con le società di appartenenza a giugno. Giovanili: "Impegni in campo. Tutti risultati". Via agli spareggi: "Il Siena subito eliminato Tavano profeta marmifero". Cacia abbatte la Robur. Azzurri avanti con Ciccio. Senza respiro: "Mercoledì con Arezzo-Novara e Pro Vercelli-Carrarese". Mercato: "Borri in B alla Juve Stabia, richieste per i gioielli del Pisa". I granata piazzano il difensore centrale confermano Mannini e Ropolo. Pistoiese, Asta in bilico. Playout: "La Lucchese cerca l'impresa". 

La Gazzetta dello Sport - "Monza, memoria corta. Lo show di Reginaldo fa scordare la coppa". 

Corriere dello Sport - "Il Siena esce di scena Mignani verso l'addio". Tramontano subito le ambizioni bianconere e si apre la crisi. "Tavano è super Carrarese ok". Risultato mai in bilico.

Tuttosport - "Pro Vercelli buona la prima" I bianchi partono bene e superano una buona Alessandria che avrebbe meritato di più nonostante il 3-1 finale. Mercoledì la Pro sfida la Carrarese.