SEZIONI NOTIZIE

Rassegna Stampa: i titoli dei quotidiani in edicola

di Marco Pieracci
Vedi letture
Foto

La Rassegna Stampa di TuttoPisa.it è offerta da: Edicola Arturo Lagomarsini, Via Pietrasantina, Pisa. Questi i titoli dei quotidiani in edicola questa mattina

Il Tirreno - "La promozione vale 4,5 milioni". Dopo l'impresa di Trieste godrà anche di un considerevole aumento dei contributi. In città la festa continua. Diecimila all'Arena per il maxi abbraccio alla squadra di D'Angelo protagonista di una stagione straordinaria. Il ritorno in Serie B: "Le parole del grande Romeo". Intervista immaginaria al presidente più amato: "E ora, mi raccomando, doppia vittoria nel derby con il Livorno". La festa: "Diecimila tifosi in un'Arena che trabocca di entusiasmo". Un bagno di folla per la squadra e il club: curva Nord e tribuna gremite, cori e bandiere per festeggiare il ritorno dei nerazzurri di mister Luca D'Angelo nella serie cadetta. Estasi nerazzurra: "Fuochi d'artificio, fumogeni e bandiere, In centro è festa nerazzurra fino all'alba". Il rientro: "L'arrivo dopo le 5 e subito un selfie sotto la Torre". Da Trieste i nerazzurri hanno scelto di tornare in pullman accolti all'Arena da alcuni tifosi che li aspettavano da un'ora. Le pagelle della stagione: "Dieci e lode per tutti. Vince l'unione società-squadra". L'applauso è rivolto all'intero gruppo da Gori a Moscardelli, fino ai meno utilizzati. Soldi in arrivo: "La gioia e i sorrisi valgono 4,5 milioni". Un'altra bella notizia dopo la promozione: "Corrado, nessuna scorretteza nel derby delle polemiche". La grande paura: "Buschiazzo in ospedale per uno pneumotorace". 

La Nazione - "Il Pisa ringrazia i tifosi". In novemila all'Arena per la festa promozione. Moscardelli: "Godiamoci questa impresa". Cori, selfie e capelli nerazzurri. E patron Ricci: "Che bello sarebbe vedere la A". Il sogno è realtà: "La festa no-stop prosegue sul terrazzo del Comune". Dopo l'Arena tutti a Palazzo Gambacorti per un altro abbbraccio con la città. Il sindaco: "Che emozione!". Social: "La lunga notte social". Passo per passo i festeggiamenti dei giocatori. Il giorno dopo: "Pisani, lo sballo continua". Volti assonnati e tanta gioia: il day after in città". Dopo la finalissima: "Il film del campionato è tutto nerazzurro". Iniziata fra luci ed ombre, la stagione del Pisa è stata un crescendo. Ecco tutti i momenti significativi che hanno portato alla Serie B. Giustizia sportiva: "Corrado assolto dalle accuse dell'Arezzo". Futuro: "Gemmi prolunga il contratto. E per Mosca porte aperte". Il diesse ha un altro anno, ma firma fino al 2021. Il calcio anche d'estate: "Pontedera ringrazia Pisa. Accesso alla Coppa Italia ". La soddisfazione di Giovannini. 

La Gazzetta dello Sport - "Piazza dei miracoli". Pizze, riti e Torre amuleto. Così è nato il Pisa dei record. In diecimila a festeggiare la squadra dei 24 risultati utili consecutivi. I segreti per la B? Le cene in campo e le foto portafortuna.

Corriere dello Sport - "C'era solo da credere in questo fantastico Pisa". L'allenatore nerazzurro portato in trionfo ma lui dirotta i complimenti. Il commento: "Torna il desiderio del grande calcio". La sorpresa: "Tutti a Ibiza ecco il premio per la Serie B". Le pagelle di fine stagione: "Gori saracinesca. Colonna Gucher e il Mosca non delude mai.

Tuttosport - "Pisa, il futuro inizia oggi. Città in delirio per la B". Dopo due anni: "Il ritorno nel calcio che conta". Fuoricampo: "We are back! Firmato: il Pisa e via con la festa". Ieri dalle 20 in poi l'Arena Garibaldi è stata presa d'assalto nell'euforia che contagiava società, squadra e tifoseria. Cori, sciarpate e bandiere al vento: felicità allo stato puro.


Altre notizie
Giovedì 20 Giugno 2019
09:00 Primo Piano Rassegna Stampa: i titoli dei quotidiani in edicola
Mercoledì 19 Giugno 2019
20:00 Serie B Serie B: si parte il 24 agosto 19:00 Primo Piano Walter Novellino: "Aya è pronto per la B. Chi sa far gol fa la differenza in cadetteria" 16:30 Pisa SC Xavier Jacobelli: "Pisa in B bella notizia per il calcio italiano" 15:30 Calciomercato Pisa, derby di mercato col Siena per Oukhadda 13:30 Primo Piano Roberto Gemmi: "Il popolo pisano meritava questo. Iemmello e Brunori? Vedremo" 12:00 Serie B Serie B 2019/20: oggi si decidono le date del campionato 11:00 Rassegna Stampa GdS: "Palermo a oltranza. I soldi ci sono o no? Venerdì la verità" 10:00 Altre news XX° Mau Ovunque dal 21 giugno: programma ed ex nerazzurri confermati 09:00 Primo Piano Rassegna Stampa: i titoli dei quotidiani in edicola
Martedì 18 Giugno 2019
22:00 Primo Piano Nicolò Schira: "Idea Bonazzoli per l'attacco del Pisa. Richieste per Ingrosso ed Eusepi" 19:00 Primo Piano Pisa, la Serie B quasi come punto di partenza 18:00 Calciomercato Pisa: Zammarini può restare al Pordenone 16:30 Serie B Domani Assemblea Lega B: i temi all'ordine del giorno 15:00 Altre news Arena, accordo vicino per la firma della Convenzione 13:30 Primo Piano Giovanni Corrado: "Moscardelli resta, vogliamo uno stadio all'avanguardia" 12:00 Calciomercato Ramzi Aya è il primo rinforzo per la B. Visite mediche in arrivo 11:00 Rassegna Stampa GdS: "Il Palermo si fa i conti in tasca: oggi giorno decisivo" 10:00 Rassegna Stampa Corriere dello Sport: "Altre ambizioni per il nuovo Pisa" 09:00 Primo Piano Rassegna Stampa: i titoli dei quotidiani in edicola