La classe arbitrale: 37° Giornata
articolo letto 201 volte

Si aprirà con un doppio anticipo al Venerdì in vista del turno infrasettimanale del 25 Aprile la trentasettesima giornata del campionato di Serie B con in campo alle 19.00 Novara-Perugia e alle 21.00 Benevento-Vicenza.
Al 'Silvio Piola' di Novara fischierà il signor Lorenzo Illuzzi di Molfetta coadiuvato dagli assistenti Bindoni e Raspollini e dal IV Uomo Perotti. 3 vittorie e un pareggio per i padroni di casa nei precedenti con Illuzzi mentre sono 4 le sconfitte degli ospiti contornate da 2 vittorie e un pareggio
Mentre al 'Ciro Vigorito' le squadre scenderanno in campo agli ordini del signor Nicolò Baroni di Firenze coadiuvato dagli assistenti Prenna e Robilotta e dal quarto uomo Valiante. 3 precedenti a testa per entrambe le formazioni con il fischietto fiorentino; Una vittoria e 2 sconfitte per il Vicenza, 2 pareggi e una sconfitta per il Benevento.
Prosegue e finisce la giornata Sabato alle ore 15 con:
Latina-Spal: Fischerà il signor Raffaele Abisso di Palermo coadiuvato dagli assistenti Chiocchi e Rossi e dal IV Uomo Giua. Una vittoria e una sconfitta per la capolista con il fischietto romano, una vittoria 2 pareggi e 4 sconfitte per i padroni di casa.
Ascoli-Brescia: Gara affidata a Claudio La Penna di Nichelino assistito dai guardalinee Soricaro e Villa e dal quarto ufficiale Mei. 2 vittorie e 2 sconfitte per i padroni di casa nei precedenti con La Penna mentre 3 vittorie, 3 pareggi e una sconfitta per gli ospiti.
Avellino-Cesena: Squadre che scenderanno in campo agli ordini del signor Daniele Minelli di Varese coadiuvato dagli assistenti Gori e Borzomì e dal IV Uomo Nicoletti. 4-3-3 non sarà il modulo scelto da Novellino per il suo Avellino ma sono il numero di vittorie, pareggi e sconfitte dei padroni di casa nei precedenti con il fischietto varesino mentre solo un pareggio e una sconfitta per gli ospiti.
Bari-Verona: Gara affidata a Gianluca Manganiello di Pinerolo assistito dai guardalinee Citro e Intagliata e dal quarto ufficiale Marinelli. Ben 7 vittoria per il Bari nei precedenti con Manganiello oltre a 2 pareggi e 4 sconfitte mentre solo 2 pareggi per il Verona.
Ternana-Frosinone: Fischierà Eugenio Abbattista di Bari coadiuvato dagli assistenti Bresmes e Caliari e dal IV Uomo Ranaldi. Sono 6 le vittorie della Ternana nei precedenti con il fischietto barese oltre a 2 X e 2 sconfitte mentre solo una vittoria e un pareggio e 3 sconfitte per gli ospiti.
Pro Vercelli-Salernitana: Squadre che scenderanno in campo agli ordini del signor Juan Luca Sacchi di Macerata assistito dai guardalinee Margani e Olivieri e dal quarto uomo Provesi. Soltanto 4 pareggi e 2 sconfitte nei precedenti della Pro con il fischietto maceratese mentre 2 vittorie e 3 sconfitte oltre a un pareggio per la Salernitana.
Cittadella-Carpi: Gara affidata a Francesco Paolo Saia di Palermo coadiuvato dagli assistenti De Troia e Fiore e dal IV Uomo Ros. Sono 6 le sconfitte del Cittadella nei precedenti con il fischietto palermitano oltre a una sola vittoria e un pareggio mentre sono 4 le vittorie degli ospiti oltre a un pareggio e 3 sconfitte.
Spezia-Entella: Fischierà il signor Daniele Chiffi di Padova assistito dai guardalinee Zappatore e Bottegoni e dal quarto ufficiale D'apice. Ben 5 vittorie oltre a 2 pareggi e 2 sconfitte per gli ospiti nei precedenti con il fischietto padovano mentre sono 4 i pareggi dei padroni di casa contornati da 2 vittorie e una sconfitta.
Trapani-Pisa: Sarà Marco Serra, della sezione AIA di Torino, a dirigere la sfida del "Provinciale". Il fischietto piemontese sarà coadiuvato dagli assistenti Bellutti e Grossi. Quarto uomo Capone (Leggi QUI).